Hubble: accelerazione per start up innovative

8 febbraio 2019

ricerca

C’è tempo fino al 31 marzo per candidarsi alla quinta edizione di Hubble, il programma di accelerazione per startup innovative finanziato da Fondazione CR Firenze e promosso da Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze.  Il programma è volto a trovare, finanziare e accelerare le migliori startup e idee imprenditoriali ad alto impatto sul mercato digitale, ed in particolare nei settori di Digital Marketing e Adv Tech, Saas, Mobile, Smart Cities, IoT, Share Economy, Circular Economy, Health e Bioinformatics. Founders. Ogni startup selezionata riceverà un investimento seed fino a 50mila euro e potrà contare su una mentorship di alto profilo, quattro mesi di sessioni di formazione, il meglio dei servizi digitali per lo sviluppo del business.

«Dopo due anni possiamo affermare con una certa soddisfazione che Hubble è un programma di successo – dichiara Gabriele Gori, direttore generale della Fondazione CR Firenze -. I numeri relativi ai 4 batch che si sono susseguiti negli anni scorsi, con più di 700 richieste di partecipazione 22 nuove imprese costituite a Firenze e 1.000.000 euro di contributi erogati dalla nostra Fondazione, ci incoraggiano a proseguire su questa strada cercando di supportare sempre più e sempre meglio i nostri giovani imprenditori».

La call è aperta fino al 31 marzo 2019 e fino a quel momento sarà possibile inviare la propria candidatura. Tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sono disponibili su hubble.nanabianca.it

https://www.fondazionecrfirenze.it

tag: Startup Innovazione impresa formazione ricerca