Fondazione Cr Bolzano sostiene i progetti degli studenti

23 gennaio 2018

istruzione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano promuove il bando “Progetti e iniziative di studenti delle scuole secondarie di secondo grado nell’anno 2018” per sostenere iniziative di studenti delle scuole superiori (classi scolastiche o gruppi di studenti). All’interno del programma scolastico gli studenti dovranno realizzare progetti o promuovere iniziative che esaltino un approccio pratico alle materie di studio e nel contempo accrescano e approfondiscano le competenze degli studenti stessi. Sarà data preferenza ai progetti che verranno coordinati e supervisionati in collaborazione con più docenti (anche di altre scuole e materie).

Nel 2018 saranno attribuiti fino a dieci contributi per un ammontare massimo di 2.500 euro ciascuno. Gli importi saranno concessi per la copertura dei costi sostenuti per la realizzazione dei progetti e iniziative da parte dei partecipanti o delle scuole superiori (costi materiali inerenti al progetto, spese di viaggi e vitto, spese di comunicazione, costi di consulenza).

Ulteriori informazioni nonché il modulo di partecipazione, che deve essere compilato e inoltrato alla Fondazione, sono scaricabili dal sito www.fondazionecassarisparmiobz.it.

tag: Fondazione Cr Bolzano bandi progetti scuola studenti